La conferma della prenotazione avverrà quando il gestore, verificata l’effettiva disponibilità della camera, otterrà via telefono o via email all’indirizzo booking@torresoca.com i dati di carta di credito del cliente.
L’effettivo pagamento verrà effettuato all’arrivo direttamente presso la struttura ricettiva.
Qualora non si disponesse di carta di credito è possibile pagare anticipatamente tramite bonifico , oppure versare una caparra pari al 25% del totale del pernottamento (se si soggiorna più notti).
Solo a ricevimento di copia del bonifico, trasmesso via email o via fax, la prenotazione deve intendersi confermata.

La disdetta della prenotazione può essere effettuata senza alcun costo entro e non oltre le 72 ore dalla data di arrivo.
Nel caso in cui la disdetta venga comunicata oltre le 72 ore rispetto al giorno d’arrivo previsto, verrà addebitato al cliente il costo della prima notte.
Qualora il cliente non si presenti e nemmeno avvisi il gestore circa la disdetta di prenotazione, gli verrà addebitato il 50% del costo complessivo del soggiorno. Se la prenotazione comprende una sola notte al cliente verrà addebitata l’intera somma del soggiorno.
Qualora il cliente lasci l’appartamento prima della data pattuita, gli verrà restituito il 50% del soggiorno non goduto.

I bambini fino a 4 anni soggiornano gratuitamente dormendo nel letto con i genitori. È disponibile un lettino da campeggio al prezzo di 3 euro a notte. I bambini dai 5 ai 10 anni che dormono in un posto letto aggiuntivo pagano 8 euro a notte.

Se si sceglie la formula settimanale non viene effettuato il riassetto delle camere.

La tariffa ad uso singola non rientra in nessuna promozione o convenzione. Le convenzioni vengono applicate solo sui prezzi standard per appartamento.

I clienti all’arrivo sono tenuti a consegnare i documenti al gestore per la regolare registrazione. Per i bambini senza documento sarà necessario comunicare nome, cognome, data e luogo di nascita.

Il check in deve essere effettuato il giorno di arrivo tra le 15.30 e le 18.30.
Il check out è da effettuarsi il giorno di partenza tra le 9 e le 10.30.

Sono inclusi nella quota i seguenti servizi: prima colazione, pulizie iniziali e finali, luce, gas, elettricità. Normalmente le lenzuola vengono cambiate una volta a settimana e gli asciugamani due volte a settimana. Il riassetto giornaliero può essere richiesto gratuitamente concordandone la fascia oraria direttamente con il gestore.

Negli appartamenti le pulizie di fine soggiorno non comprendono stoviglie e pentole, che dovranno essere lasciate in ordine e pulite, previo l’addebito di 30 euro di spese di pulizia aggiuntive.

I gentili ospiti sono pregati di spegnere tutte le luci quando si esce, regolare il riscaldamento e differenziare la spazzatura.

La perdita o la rottura di ogni chiave assegnata comporterà un addebito corrispondente alla somma che il gestore dovrà sostenere per il ripristino della stessa e delle condizioni di sicurezza dell’appartamento/immobile.

Dal 20/06 al  20/08 è prevista un’imposta di soggiorno che ammonta a 0,50 centesimi di euro a persona e notte per un massimo di 10 notti consecutive.