Durante la vostra permanenza l’Albergo Diffuso Torre Soca metterà a disposizione i seguenti servizi:

Accoglienza e consegna di materiale informativo.

La domenica mattina, con ritrovo alle ore 11:00 presso l’area di ingresso e accoglienza (reception), visita guidata gratuita del borgo.

Colazione presso il Cafè Caprini.

Connessione internet wi-fi all’interno della struttura di Accoglienza.

Possibilità di richiedere posto letto aggiuntivo: maggiorazione del 25% dell’importo complessivo giornaliero per ogni posto letto aggiunto.
I bambini fino a 4 anni soggiornano gratuitamente dormendo nel letto con i genitori. Il lettino da campeggio costa 3 euro al giorno. I bambini dai 5 ai 10 anni che dormono in un posto letto aggiuntivo standard pagano 8 euro a notte.

Dal 15 ottobre al 1 marzo  late check-out gratuito su richiesta fino alle ore 16:00.

Convenzioni con le principali istituzioni culturali e comunali di Lovere.

Per i clienti dell’Albergo Diffuso è possibile fruire delle Piscine Comunali con ingresso ridotto per la stagione estiva (09/06/2013 – 01/09/2013):
Biglietto feriale (Lunedì – Sabato) adulti euro 6,00 (anziché 7,50).

Per le famiglie, sempre durante la settimana, viene applicata la promozione “2 adulti paganti 1° figlio gratuito”.

Accesso allAccademia Tadini con ingresso ridotto (5 euro), mostrando in biglietteria il portachiavi dell’Albergo Diffuso Torre Soca.

Per gli ospiti dell’Albergo Diffuso è possibile godere del 20% di sconto sul prezzo del biglietto del battello, gestito dalla Navigazione Lago d’Iseo, sia per quanto riguarda le corse di linea che per le iniziative turistiche Tour nel Blu (ad esclusione delle crociere notturne). Il servizio deve essere prenotato dal cliente e pagato direttamente al gestore dell’Albergo.

L’albergo Diffuso è convenzionato con le rinomate Terme di Boario. Agli ospiti viene accordato, su prenotazione, uno sconto del 20% sul prezzo di listino per il percorso Spa. L’ingresso comprende sauna, bagno turco, bagno mediterraneo, pioggia fredda, docce emozionali, percorso Kneipp orizzontale e verticale, stanza del sale, cascata del ghiaccio, fiotto e lama d’acqua, piscina Whirlpool interna ed esterna con acqua termale, zona relax con tisaneria. Sono inclusi accappatoio, telo, ciabatte e cuffia. L’ingresso alla Spa non è consentito ai minori di 14 anni.

Servizio convenzionato con parrucchiera, artigianato locale, negozio alimentare bio, pizzeria, mostrando all’esercente il portachiavi dell’Albergo Diffuso Torre Soca.
Servizio a richiesta di consegna quotidiani in camera e possibilità di acquistare pubblicazioni e guide locali con il 10% di sconto, mostrando all’esercente il portachiavi dell’Albergo Diffuso Torre Soca.

Accesso gratuito a internet presso la Biblioteca Civica .

Su richiesta dell’ospite è possibile prenotare visite guidate.