Lovere è facilmente raggiungibile dalle vicine città di Bergamo, Brescia e Milano.

Da Milano

  • Lovere è raggiungibile in automobile percorrendo l’Autostrada A4 Torino-Venezia sino al casello di Bergamo. All’uscita dell’autostrada seguire per Lovere, imboccando la Strada Statale 42 che porta direttamente a destinazione.
  • Lovere è comodamente raggiungibile in autobus da Sesto Marelli (MM Rossa). Per informazioni consultare il sito www.sab-autoservizi.it .
  • In alternativa si può scegliere la soluzione treno più autobus: si può viaggiare in treno sino a Bergamo (informazioni: www.trenord.it ) , attraversare la strada e raggiungere la stazione delle autolinee, dove partono corse giornaliere per Lovere (informazioni: www.sab-autoservizi.it )

Da Bergamo

  • In automobile seguire le indicazioni Lovere/Lago d’Iseo e imboccare la Strada Statale 42 che porta direttamente a destinazione
  • Esiste un comodo servizio di autobus di linea che parte dalla stazione autolinee, proprio di fronte alla stazione ferroviaria. Per informazioni consultare il sito www.sab-autoservizi.it

Da Brescia

  • Se si arriva dall’autostrada è preferibile uscire al casello di Brescia Ovest. Seguire le indicazioni per Lago d’Iseo e imboccare la strada sebina orientale, che costeggia la sponda bresciana del lago. Giunti all’altezza di Pisogne seguire le indicazioni per Lovere.
  • In alternativa si può scegliere la soluzione treno più battello: la linea da utilizzare è la Brescia-Edolo (informazioni: www.trenord.it ), scendendo alla stazione di Pisogne. L’imbarcadero si trova a 100 metri dalla stazione. Per informazioni consultare il sito www.navigazionelagoiseo.it

Da Ponte di Legno

  • Percorrere le Strada Statale 42 direzione Bergamo. Seguire le indicazioni per Lovere.
  • Lovere inoltre è raggiungibile in autobus. Per informazioni consultare il sito www.sab-autoservizi.it .

Gli aeroporti più vicini sono Orio al Serio, Milano Linate e Milano Malpensa.

L’aeroporto di Orio è collegato a Lovere dalla linea autobus BS1 .
Per conoscere gli orari consulta la pagina  www.sab-autoservizi.it/htdocs/servizi/BS1.html .

In alternativa è possibile noleggiare un’automobile direttamente in aeroporto.
Inoltre si può optare per il servizio taxi (per prenotazioni 035.4519090) .
L’aeroporto è collegato alla stazione di Bergamo dall’autobus n. 1.

Gli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa sono collegati alla Stazione Centrale di Milano con servizio pullman. Per informazioni consultare www.malpensashuttle.it ; www.malpensaexpress.it ; www.atm-mi.it/it/AltriServizi/Trasporto/Pagine/airbus.aspx .
Dal Terminal 1 partono invece i treni che portano a Milano Centrale o a Milano Cadorna. (Per informazioni consultare www.malpensaexpress.it) .

In alternativa è possibile noleggiare un’automobile direttamente in aeroporto.
Inoltre si può optare per il servizio taxi (per prenotazioni 02.4040 ; 02.6969 ; 02.8585).